Benevenuto

Benvenuto/a nel sito ufficiale della USD GONNOSFANADIGA, quarta rifondazione del glorioso sodalizio che dal 1948 rappresenta i GONNESI nel calcio dilettantistico sardo...

BOX ULTIMI RISULTATI...

martedì 16 maggio 2017

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2016-17


Nel 2016-17 il Gonnosfanadiga disputa per la terza volta consecutiva il campionato di prima categoria. La federazione assegna i biancoverdi di nuovo al girone B, territorialmente stavolta sbilanciato più verso sud, in contrapposizione rispetto alla scorsa stagione, disputata invece nel centro Sardegna. C'è parecchio...
...Sulcis; ma anche Marmilla, Trexenta e Sarcidano.
Il lotto di squadre che
compongono il raggruppamento è il seguente: Andromeda (di Siurgus Donigala), Atletico Narcao, Atletico Villaperuccio, Cortoghiana, Domusnovas J.S.E., Fermassenti S.G. (di San Giovanni Suergiu), Gergei, Guasila, Libertas (di Barumini), Sadali, Senorbì, Seui Arcuerì, Tratalias, Villamassargia e Virtus Villamar.
A pochi giorni dall'inizio – quest’anno posticipato ad Ottobre – da forfait il Tratalias, che azzoppa il girone e regala due giornate di riposo a tutti, riducendo nel contempo anche a due il numero delle squadre che dovranno retrocedere.
La rosa allestita è ambiziosa. Al comando resta A.Zaccolo, che ai suoi ordini ha un organico profondamente rinnovato. E competitivo.
L’obiettivo "promozione" non è sbandierato, ma visti gli sforzi sul mercato, la dirigenza non ha sicuramente tra le aspettative un torneo di basso profilo.
L’esordio avviene in trasferta, il 2 ottobre, a Barumini, dove i biancoverdi comandano per tutta la gara, raggiungendo addirittura il doppio vantaggio. Sono costretti però inevitabilmente a subire il ritorno dei padroni di casa, che si concretizza col pareggio-beffa, acciuffato proprio nei minuti di recupero…
  • Lib. Barumini – GONNOSFANADIGA 2-2
I ragazzi si rifaranno però esattamente sette giorni dopo, quando saranno loro ad avvantaggiarsi negli ultimi istanti di gara…
  • GONNOSFANADIGA – Sadali 1-0
Il Gonnos assaggia quindi, dopo tanto tempo, la vetta della classifica la settimana successiva, allorquando espugna il campo di Villaperuccio in anticipo di sulle altre…
  • Atl. Villaperuccio – GONNOSFANADIGA 1-2
Il primato resta solitario, tuttavia, solo ventiquattrore; il giorno dopo, infatti, due squadre agganciano i gonnesi al comando: sono l’Andromeda ed il Villamar.
Ma complice il calendario, il Gonnos riesce a scrollarsi di dosso le compagne nel turno successivo, quando vince nettamente in casa…
  • GONNOSFANADIGA – Fermassenti 3-0
...e approfitta dei turni di riposo altrui, portandosi al comando in solitudine.
Dopo quattro giornate il Gonnos è dunque ancora imbattuto, e proviene da tre vittorie consecutive. Ma c’è chi ha fatto di meglio, conquistando il bottino pieno, pur giocando una gara in meno: il Villamassargia, pertanto capolista virtuale con tre vittorie su tre. E domenica 23 ottobre, manco a farlo a posta, c’è lo scontro diretto...
…che il Gonnos supera brillantemente…
  • Villamassargia – GONNOSFANADIGA 1-3
…legittimando la propria straordinaria classifica.
Le vittorie consecutive diventano poi cinque, dopo…
  • GONNOSFANADIGA – Cortoghiana 2-0
...quando i punti si aggiornano a 16 (in 5 gare), comportando un distacco è di +3 su Sadali e Andromeda (conquistati da questa però in 4 gare).
E ancora una volta, il calendario mette alla prova la squadra di Mr Zaccolo.
Quella del 13 novembre, sul campo di Siurgus Donigala, è infatti un autentico scontro al vertice; proprio perché l’Andromeda ha già riposato, e virtualmente ha gli stessi punti. Ma stavolta, il  banco di prova non è superato…
  • Andromeda – GONNOSFANADIGA 3-1
Il primato resiste, ma è condiviso ora con altre due squadre, per una delle quali - proprio l’Andromeda – con percorso netto, senza sconfitte.
Il Gonnos accusa il colpo, e cade anche il turno successivo…
  • GONNOSFANADIGA – Gergei 0-1
… perdendo contatto dalla vetta, ora occupata dal Sadali, che nel frattempo ha battuto l’Andromeda nello scontro diretto.
La situazione sembra risistemarsi la settimana successiva, quando anche il Sadali perde, e il Gonnos, corsaro nella trasferta più lunga…
  • Seui Arcuerì – GONNOSFANADIGA 0-5
…ripristina la classifica, riformando il terzetto al primo posto.

un fotogramma di Seui-Gonnosfanadiga, giocata a Sadali (foto E.Meloni, trovata sul web)

Ma i problemi sono tutt'altro che finiti.
È un periodo opaco...
  • GONNOSFANADIGA – Domusnovas 0-1
… ma soprattutto sfortunato. La sconfitta matura al 92° minuto, e lancia inaspettatamente proprio gli ospiti al comando della classifica.
Segue un altro mezzo giro a vuoto…
  • Atletico Narcao – GONNOSFANADIGA 0-0
… prima di ritrovare finalmente successo…
  • GONNOSFANADIGA – Virtus Villamar 3-1
… e primato...
...approfittando delle incertezze che stanno manifestando a turno tutte le concorrenti.
Arriva quindi anche per i biancoverdi il turno di riposo…
… che però si protrarrà sproporzionatamente, complice la sosta invernale.
Il torneo ricomincia il 9 gennaio. Per il Gonnos il 15. Ma un imprevisto (un lutto nel paese ospitante) allunga ancora l'attesa, rischiando di allentare la tensione. Si gioca martedì 17 gennaio… esattamente un mese dopo (l’ultima fu il 18 dicembre)…
  • Guasila – GONNOSFANADIGA 0-2.
...quando finalmente, si chiude questa lunghissima, sosta senza danni,
A questo punto, manca solo un turno alla fine del girone d'andata.
Il Domusnovas capolista ha perso, e il Gonnos gli è saltata subito addosso.
Nella quindicesima giornata si fermano anche Andromeda e Villamassargia, causa maltempo, cosicché il Gonnos, vincendo…
  • GONNOSFANADIGA – Senorbì 3-0
...riesce a compiere il giro di boa al comando, da sola (perché il Domusnovas ha perso di nuovo).


Al riavvio, i biancoverdi sembrano insistere…
  • GONNOSFANADIGA – Lib. Barumini 4-1
E tentare la fuga. Ma...

...saranno coincidenze.

Fatto sta che quando zio Tore – generosissimo onnipresente dirigente dell'ultima epoca – va via, lascia la squadra prima in classifica.
E la sua dolorosa dipartita coincide, invece, con un crollo, forse fisiologico, che si rivelerà decisivo…
  • Sadali – GONNOSFANADIGA 2-1
  • GONNOSFANADIGA – Atl. Villaperuccio 1-1
  • Fermassenti – GONNOSFANADIGA 3-3
(con pareggio subito al 95°, in quest'ultima occasione), intervallate dal recupero vittorioso dell’Andromeda, che varrà loro quel primo posto che non molleranno più.
Così, nel breve volgere di tre sole giornate, il Gonnos, non solo ha perso la vetta, ma già paga un distacco considerevole: 5 punti. Con una gara disputata in più. Tra l’altro.
Inizia, in pratica, un altro campionato. Mentre l’Andromeda ne disputa uno per conto suo, alle avversarie, tra cui il Gonnos, resta solo l’obiettivo di ripiego: il piazzamento d’onore, che da comunque vantaggi in ottica ripescaggio.
Sadali e Domusnovas hanno perso contatto. A contenderglielo restano Villamassargia e un emergente Gergei.
Questo “nuovo” torneo comincia comunque in maniera positiva…
  • GONNOSFANADIGA – Villamassargia 2-0
  • Cortoghiana – GONNOSFANADIGA 1-2
…gare che precedono lo scontro diretto con la capolista, che alla vigilia però ha ancora un margine cospicuo (+5) e ha già riposato.
La sfida finirà in parità…
  • GONNOSFANADIGA – Andromeda 0-0
...con poche emozioni.
Ben più importante, a questo punto, è il successivo impegno in casa del Gergei, sempre più vicino.
Che finisce male…
  • Gergei – GONNOSFANADIGA 3-1
…permettendo agli avversari di accorciare a -1.
Per fortuna, però, non ne approfitta il Villamassargia, che perde in casa il proprio incontro e resta anch'essa a -1. Ma complice quel maledetto turno di riposo, che quest’ultima, a differenza del Gonnos, ha già osservato, questo -1 è solo virtuale.
Il periodo è decisivo.
Le dirette avversarie il turno seguente totalizzano zero punti: Gergei, a riposo, e Villamassargia sconfitto.
Il Gonnos invece vince agevolmente...
  • GONNOSFANADIGA – Seui Arcuerì 4-0
...e può tracciare un solco profondo, portandosi a +4.

un fotogramma di Gonnosfanadiga-Seui (foto E.Meloni, trovata sul web)

Vantaggio importante, che grazie ad un cammino senza più intoppi…
  • Domusnovas – GONNOSFANADIGA 0-2
…regolare ma comunque non senza emozioni (meno male, a lieto fine)…
  • GONNOSFANADIGA – Atl. Narco 2-1
  • Virtus Villamar – GONNOSFANADIGA 1-2
…entrambe vinte nei minuti di recupero...
...nonostante il riposo programmato alla terzultima…
...costringerà Gergei e Villamassargia ad arrendersi…
  • GONNOSFANADIGA – Guasila 9-0
  • Senorbì – GONNOSFANADIGA 1-4.
Dietro l'Andromeda campione, il Gonnos conquista dunque un prestigiosissimo e gratificante secondo posto (miglior risultato di sempre nella categoria, all'ottava partecipazione).


Le chance sono poche… ma la speranza è l’ultima a morire. Nella graduatori stilata dalla federazione Ovodda e Arzana precedono il Gonnos, per anzianità, mentre Oschirese e Thiesi partono svantaggiate. 
Le prime due beneficiano subito del salto di categoria grazie all'approdo in serie D del Budoni, che vince i suoi play-off, e alla rinuncia della SEF Torres al campionato di competenza (l’Eccellenza, che giocherà comunque assorbendo il Tergu). Il Gonnosfanadiga è quindi legato al destino del Muravera che ha presentato regolare domanda di ripescaggio in serie D, categoria dalla quale è appena retrocessa. 
Per tutta l’estate le testate giornalistiche isolane danno per scontato il positivo riscontro alla domanda del Muravera. L’ambiente biancoverde legge e ci casca. E per questo che quando la lega pro annuncia che non coprirà i posti vacanti in serie C, condizione imprescindibile per innescare i ripescaggi a catena nelle categorie sottostanti, a Gonnosfanadiga scende il gelo… in piena estate.
Il sogno sembra davvero svanito, quando all'ultimo sospiro, poco prima di ferragosto, anche il SEF Tempio getta inaspettatamente la spugna e crea quel buco nell'organico del campionato di eccellenza che genera l’effetto domino che premia il Gonnosfanadiga, che può quindi partecipare dopo trentatreanni di assenza al torneo regionale di promozione. 
Si compie così un altro “miracolo”, che corrisponde al terzo salto di categoria in soli sette anni di attività.

***
Qui appresso due immagini della squadra...

Da Sx.. in piedi 1° Costorella Omar, 2° Atzeni Christian, 3° Pilloni Federico, 4° Petucco Roberto, 6° Pinna Francesco, 7° Vaccargiu Luca; accosciati 1° Schwartz Michael, 2° Pusceddu Alessio, 3° Floris Luca, 4° Concas Roberto.

Da Sx.. in piedi 1° Schwartz Michael, 2° Atzeni Christian, 3° Incani Stefano, 4° Pilloni Federico, 5° Zaccolo Alessandro, 5° Pinna Francesco, 7° Orrù Michele, 7° Sardu Giacomo, 9° Scanu Antonio; accosciati 1° Concas Roberto, 3° Concas Antonio, 4° Floris Luca, 6° Vaccargiu Luca, 8° Petucco Roberto, 9° Piras Andrea, 10° Fonnesu Marco, 11° Pusceddu Alessio, 12° Pinna Matteo.


***

Fonti...
  • la classifica di cui all'immagine n. 1 è tratta dal sito di "Televideo RAI"
  • la classifica di cui all'immagine n. 2 è tratta da "L'Unione Sarda"
  • la classifica di cui all'immagine n. 3 è tratta dal sito de "La Nuova Sardegna"
  • l'immagine n. 4 è stata postata su facebook dall'utente "Secondo Curreli" sulla bacheca del profilo "Il Gonnos"
  • l'immagine n. 5 è stata postata con condivisione pubblica su facebook dall'utente "Massy Mall"

Nessun commento:

Posta un commento

SELEZIONE CASUALE DEI POST...

CRONO-ELENCO PERPETUO DEI POST...

Post del 2022-23...

DI NUOVO ONLINE... IN ATTESA DI UN SITO NUOVO DI ZECCA

Post del 2021-22...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2021-22

Post del 2020-21...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2020-21

Post del 2019-20...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2019-20

Post del 2018-19...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2018-19

GONNOSFANADIGA - Arborea 2-1

Sant'Elena Quartu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 3-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 2-0

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 5-2

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Carloforte 4-2

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Carbonia 0-2

Orrolese - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - La Palma Monte Urpinu 1-1

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Monteponi Iglesias 2-1

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-2

Arborea - GONNOSFANADIGA 0-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena Quartu 0-2

Selargius - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 1-1

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 2-0

Villasor - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Idolo 3-1

Carloforte - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Orrolese 2-4

La Palma Monte Urpinu - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 2-1

Monteponi Iglesias - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Seulo 1-1

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-1

Post del 2017-18...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2017-18

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 1-3

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 8-0

Quartu 2000 - GONNOSFANADIGA 3-1

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 3-1

Barisardo - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Arbus 1-3

Carloforte - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Seulo 0-2

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Selargius - GONNOSFANADIGA 4-1

Sant'Elena - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - La Palma M. Urpinu 2-3

Selargius - GONNOSFANADIGA N.D.

GONNOSFANADIGA - Carbonia 1-1

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-4

Arborea - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Quartu 2000 4-2

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Barisardo 2-0

Arbus - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 1-4

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-1

GONNOSFANADIGA - Siliqua 0-0

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena 0-5

La Palma Monteurpinu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 1-1

Coppa Italia 2017-18

Post del 2016-17...

Finalmente in Promozione

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2016-17

Parlano di noi su... "La Repubblica"

Senorbì - GONNOSFANADIGA 1-4

Post del 2015-16...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2015-16

Numeri della Prima Squadra 2015-16

Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Serramanna 2-1

Samassi - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

V.Villamar - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Oristanese 0-1

Atl. Cabras - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - Ottana 2-1

Santa Giusta - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Samugheo 2-1

Allai - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Borore 2-0

Freccia Mogoro - GONNOSFANADIGA 1-1

Lib. Barumini - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Abbasanta 1-0

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-3

Serramanna - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Samassi 0-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - V.Villamar 0-0

Oristanese - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Atl. Cabras 1-1

Ottana - GONNOSFANADIGA 0-4

GONNOSFANADIGA - Santa Giusta 1-0

Samugheo - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Allai 3-1

Borore - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Freccia Mogoro 1-0

GONNOSFANADIGA - Lib. Barumini 2-2

Abbasanta - GONNOSFANADIGA 1-1

Post del 2014-15...

Numeri della prima squadra 2014-15

Carloforte - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - S.Antioco 0-0

Senorbì - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Iglesias 1-2

L.Barumini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Seui 2-0

Gonnesa - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Tratalias 3-2

H.Assemini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 1-3

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Sadali 1-2

GONNOSFANADIGA - Escalaplano Sosp.

R.Villanovatulo - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 0-0

S.Antioco - GONNOSFANADIGA 1-1

I nostri movimenti sul mercato...

GONNOSFANADIGA - Senorbì 5-1

Ciao Luca

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - L.Barumini 1-2

Seui - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Gonnesa 3-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - H.Assemini 2-1

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Sadali - GONNOSFANADIGA 4-1

Escalaplano - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - R.Villanovatulo 1-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 2-2

Gonnos 2014-15... under construction...

Post del 2013-14...

Diario torneo notturno 2014

Grazie Giorgio

Grazie a tutti

Numeri della Prima Squadra 2013-14

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 2-0

E FATTA... SIAMO IN PRIMA CATEGORIA!!!

Mandas - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - Atl. Marrubiu 2-0

Atl. Sanluri - GONNOSFANADIGA 0-6

GONNOSFANADIGA - Gesturese 3-0

Siddi - GONNOSFANADIGA 3-3

GONNOSFANADIGA - Ruinas 6-0

GONNOSFANADIGA - Sardara 6-0

Alerese - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - F.Mogoro 1-1

BENVENUTO NICOLA

F.Bellu - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - C.R.Arborea 5-1

Isili - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Furtei 6-2

GONNOSFANADIGA - Monreale 6-4

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Mandas 2-0

Atl. Marrubiu - GONNOSFANADIGA 0-1

Luca uno di noi... per sempre

GONNOSFANADIGA - Atl. Sanluri 2-0

Gesturese - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Siddi 0-1

Ruinas - GONNOSFANADIGA 1-3

Sardara - GONNOSFANADIGA 2-5

GONNOSFANADIGA - Alerese 3-1

F.Mogoro - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - F.Bellu 1-1

C.R.Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Isili 6-3

Furtei - GONNOSFANADIGA 1-1

Il nostro calciomercato

Finalmente i calendari

Prima squadra al via

Le nuove avversarie

Post del 2012-13...

Diario torneo notturno 2013

USD protagonista nella Sardinia Cup

Rinnovo Consiglio Direttivo

Promo torneo notturno 2013

Numeri della Prima Squadra 2013-13

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 3-3

Teulada - GONNOSFANADIGA 4-0

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-0

I nostri pulcini

GONNOSFANADIGA - Villasor 1-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - P.Pino 4-2

San Sperate - GONNOSFANADIGA 0-3

San Sperate - GONNOSFANADIGA sosp.

GONNOSFANADIGA - Santadi 3-2

Barbusi - GONNOSFANADIGA 1-2

Omaggio a Luca

GONNOSFANADIGA - Buggerru 6-3

Masainas - GONNOSFANADIGA 0-1

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Biagio 2-0

Masainas - GONNOSFANADIGA sosp.

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 2-2

GONNOSFANADIGA - Villaperuccio 3-2

GONNOSFANADIGA - Teulada 6-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 1-1

COMUNICATO

RINGRAZIAMENTI

CIAO LUCA

GONNOSFANADIGA - Monreale 2-0

AUTUNNO GONNESE 2012

Villasor - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Tratalias 1-2

Porto Pino - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - San Sperate 2-1

Santadi - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Barbusi 1-3

Buggerru - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Iglesias 0-2

San Biagio - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Masainas 1-0

Villaperuccio - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

I post trascritti dal sito dismesso...

PRECAMPIONATO 2012-13

DIARIO TORNEO 2012

Tutte le cronache del 2011-12

Numeri della Prima Squadra 2011-12

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Guspini 0-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Siddi 5-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - San Marco Cabras 2-0

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Tharros 3-0

2011-12 - Guspini - GONNOSFANADIGA 1-1

PROMOSSI...!!!

Tutte le cronache del 2010-11

Numeri della Prima Squadra 2010/11

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Italpiombo 1-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Segariu 2-2

2010-11 - Guasila - GONNOSFANADIGA 2-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Virtus Villamar 0-1

2010-11 - Gas Gesico - GONNOSFANADIGA 1-4

Altri post...

2008-09 - i tabellini

2007-08 - i tabellini

2006-07 - i tabellini

1998-99 - i tabellini